Il Gran Galà Charity allo Sporting Hotel Villa Blu

Boutique Hotel Villa Blu

Più che una vacanza, un’esperienza da viviere

cortina-fashion-weekend_980x571

Tutto pronto – e in grande stile – allo Sporting Hotel Villa Blu Cortina per il Cortina Fashion WeekEnd. Le splendide cime delle Dolomiti circondano lo Sporting Hotel Villa Blu Cortina, elegante Hotel 4 stelle “Quality” di Cortina d’Ampezzo, immerso in un parco di 12.000 mq, con una straordinaria vista sulla valle di Cortina, vi accoglie con la cordialità di uno staff altamente professionale e la calda atmosfera delle antiche dimore di montagna.

Quarantotto camere completamente ristrutturate, e un ristorante totalmente rinnovato, oltre ad altre innumerevoli novità vi aspettano per trasformare ogni momento in un’esperienza indimenticabile.

Il Gran Galà Charity allo Sporting Hotel Villa Blu

Nuova cucina e nuovo staff diretto dallo Chef Nicola Fedeli, vi accoglieranno con i loro piatti raffinati e tradizionali nello Chalet Amadeus, il ristorante, aperto anche al pubblico, dello Sporting Hotel Villa Blu Cortina, che sarà protagonista dell’evento di chiusura del Cortina Fashion Weekend: il Charity Dinner di domenica 7 dicembre, che vedrà esibirsi Daria Biancardi, semifinalista al talent “The Voice”, nella sala allestita per l’occasione da Stefano Conticelli, creatore di sogni con i suoi allestimenti di oggetti di design e lusso (www.bottegaconticelli.it).

Una cena resa ancora più speciale e “buona” dalla sfilata ed estrazione benefica a favore  dell’associazione Susan G. KOMEN, impegnata da 15 anni nella lotta contro i tumori al seno. Gli ospiti potranno così aggiudicarsi i capi selezionati e offerti dai negozi di Cortina e indossati dalle modelle nel corso della serata.